Tutti gli appartamenti sono spaziosi e ben arredati, con ingresso indipendente, disposti su due livelli con scale comode e autonome.
Gli appartamenti sono 8 di diverse dimensioni e tutti diversi tra loro, di cui alcuni scavati interamente nella roccia, per soddisfare i gusti di ciascuno.
Dai più piccoli con ampi e graziosi balconi mediterranei ai più grandi con spazi che si affacciano verso il mare e la costa. Sono tutti muniti di bagno con doccia idromassaggio e bagno turco, una o più camere, un soggiorno-cucina con angolo cottura e divano letto.
L'atmosfera particolare è conferita dai soffitti in legno dei piani superiori e del piano d'ingresso, dai soffitti voltati ed in pietra, nonchè da elementi architettonici presenti che testimoniano le origini medioevali del complesso.
Residenza nobiliare settecentesca costruita sul nucleo medioevale arabo/normanno lungo il perimetro a picco sul mare del centro storico di Tropea (la Perla del Tirreno); ristrutturata e ridata al suo antico splendore, con lo sfondo di uno scenario singolare che spazia dal porto di Tropea (uno dei 5 porti di Ulisse) alle colline dell'altopiano del Poro, fa da cornice a memorabili vacanze.